Hillary sta tornando? Lo dice il suo nuovo look

Hillary-Clinton-Full-Speech-From-March-28-2017

Si mettano il cuore in pace quelli convinti che il modo di vestire di un personaggio pubblico non sia importante (nella leadership l’immagine deve veicolare la sostanza). Importa eccome, specialmente se il personaggio in questione è Hillary Clinton. Archiviati i tailleur pantalone che l’avevano accompagnata durante tutta la campagna elettorale, e smessi i golfini in pile del periodo post elezione (con cui l’abbiamo vista passeggiare nei boschi meditabonda), l’ex candidata alla presidenza americana è ricomparsa in pubblico con un look che ha suscitato parecchio clamore, in particolare… (leggi l’ ARTICOLO INTEGRALE che ho scritto per Alley Oop il Sole 24 Ore 

Clicca il seguente link per leggere gli ALTRI ARTICOLI da me scritti per Alley Oop – Sole 24 Ore e dedicati a tendenze, moda e stile.

Clicca il seguente link se desideri rinfrescare il tuo STILE PERSONALE , avere un look più giovane ed attuale, valorizzarti facilmente dalla testa ai piedi, per vederti meglio e sentirti bene.

Clicca il seguente link se desideri DEFINIRE il tuo STILE PROFESSIONALE , comunicare meglio attraverso la tua ESTERIORITÀ’ come parte di un messaggio COERENTE rispetto ai tuoi CONTENUTI e alla tua AUDIENCE.

SE TI E’ PIACIUTO IL MIO ARTICOLO CONDIVIDILO SUI TUOI SOCIAL PREFERITI UTILIZZANDO I BOTTONI QUI SOTTO

Comments are closed.