Immagine Individuale e Stile Personale

Perché affidarti ai miei servizi?
Sono una Consulente di Immagine con certificazione internazionale AICI CIC e lavoro da oltre dieci anni in questo settore. Non è solo la preparazione tecnica, ma anche la sensibilità personale, il senso estetico, l’equilibrio, la flessibilità, l’osservazione, l’ascolto e la sintonia con il cliente che sono fondamentali per il successo del mio lavoro. Perché bisogna prima conoscere e capire per poter consigliare al meglio. Ed io intendo aiutare ogni mio cliente ad esprimersi facilmente, per sentirsi bene e vedersi bene sempre, senza condizionamenti dettati dalla moda, dalla taglia, dall’età o dagli altri.

(Stefania Fornoni)

1. Consulenza d’Immagine Base

Un incontro di poche ore per aiutarti a prendere consapevolezza delle caratteristiche salienti della tua persona e imparare a valorizzarla dal punto di vista CROMATICO e MORFOLOGICO (uso dei colori e linee guida per vestire al meglio tua silhouette).

Questo incontro ti fornisce le basi su cui impostare il tuo miglioramento personale ed affrontare con maggior efficacia gli eventuali successivi step di consulenza.
Include: analisi morfologica viso, consigli per un make up facile e veloce, ipotesi di hairstyle, analisi cromatica con palette dei colori amici e abbinamenti di colore, studio della figura, strategie snellenti, tecniche di camouflage e linee guida per l’abbigliamento.

1 (88) copia2. Consulenza Personal Styling & Fashion

L’obiettivo di questo servizio è insegnarti a scegliere gli abbinamenti giusti, saper vestire per le varie occasioni, seguire la moda tutelando il budget, esaltare la tua unicità rispettando tuo gusto personale ed il tuo lifestyle.
La mappatura del tuo STILE PERSONALE, sarà la giusta combinazione di materiali, colori, abbinamenti, accessori, corredata di linee guida e proposte di look già visualizzabili, per farti star sempre bene, con poca fatica e grandi risultati!

 

3. Consulenza Guardaroba / Wardrobe Planning

195

Quasi ogni donna usa solo il 30% di ciò che possiede, continuando ad acquistare e non avendo mai ‘nulla da mettere’. Come è possibile?!
Perché non sa sfruttare in modo adeguato ciò che possiede, con gran dispendio di denaro, poche soddisfazioni e tanta frustrazione.
In questo step lavoriamo davanti al tuo armadio, partendo dai capi giusti che già possiedi (scartando gli orrori e gli errori!), e ricreando intorno a loro i tuoi best look, stabilendo anche ciò che ti manca per completare gli outfit ed arrivare ad avere un GUARDAROBA VERSATILE e FUNZIONALE, in linea con i tuoi obiettivi e le tue esigenze. È consigliabile un incontro di Wardrobe Planning sul guardaroba autunno/inverno e uno sulla primavera/estate.

4. Consulenza Accessori / Accessorize

Gli accessori sono l’ingrediente indispensabile per DAR VITA ad OGNI LOOK e che ti accompagnano nelle varie OCCASIONI, dall’ufficio, ad un matrimonio, ad una serata.

DSC_1340

Sai quali sono quelli giusti per te nelle forme, nello stile, nelle dimensioni?
Quali sono strategici per la tua silhouette e quali evitare?
E sai sempre come abbinarli?
E quali colori e quali materiali scegliere nelle varie situazioni?

Bijoux, sciarpe, cinture, scarpe, borse, occhiali…  nulla avrà più segreti per te, e soprattutto saprai rendere più versatili i tuoi capi nell’armadio semplicemente utilizzando gli accessori giusti di volta in volta.

****

 

VAI ALLA PAGINA CONTATTI PER SCRIVERMI DELLE TUE ESIGENZE E RICEVERE LA PRESENTAZIONE COMPLETA DEI SERVIZI CON DETTAGLI, DURATE, MODALITÀ’, COSTI

 

 

 

 

Comments are closed.