L’eleganza maschile

eleganza maschile.690x450
Più ancora che per la donna, per l’uomo vestirsi è un momento fortemente condizionato da regole. I canoni del dress code maschile sono molto più rigidi di quello femminile e si giocano con molto meno elementi. Per questo per raggiungere una buona immagine, l’uomo ancor più della donna deve curare dettagli, abbinamenti e materiali.

Serve perciò imparare a scegliere e portare abiti che siano coerenti ed armonici con la figura fisica, con le specificità della persona, con il contesto e con il messaggio che si vuole veicolare. Saper creare dei total look da tempo libero o per il lavoro non banali, eleganti, valorizzanti, dinamici, piacevoli..

La consulenza d’immagine Lookbeautiful vi aiuta a riconoscere e mappare le VOSTRE COORDINATE in termini di colori amici e nemici, linee, proporzioni, tessuti, pesi , abbinamenti, accessori, per permettervi di sviluppare un guardaroba completo, non ridondante, versatile, di qualità, che vi consenta di essere sempre perfetti e a vostro agio in ogni situazione (sociale, vacanziera, business).

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CLICCA QUI SOTTO PER CONDIVIDERLO SUI SOCIAL!

Comments are closed.