La tendenza che fa alzare il sopracciglio

Prendi un’icona del pop con quasi 90 milioni di follower su Twitter, prendi una delle riviste di moda più prestigiose al mondo, prendi la cover del suo numero di settembre (la ‘September Issue’, la piu importante dell’anno): è la ricetta di Vogue UK in questi giorni in edicola.

In copertina, con uno styling dal forte impatto cromatico, spicca il primo piano di Rihanna: labbra amaranto, ed un paio di sopracciglia finissime, così alte e arcuate da ricordare inevitabilmente le dive degli anni ’30.

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Un beauty look forse estremo, che vuole stupire e catturare l’attenzione e dove, considerando il magazine che lo ospita, di certo nulla, ma proprio nulla, è lasciato al caso.

Allora viene da domandarsi se davvero dietro la scelta di queste sopracciglia che sono già oggetto di discussione, non si celi il segnale su una nuova tendenza beauty che farà presto la sua comparsa (…)(LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE CHE STEFANIA FORNONI HA SCRITTO PER ALLEY OOP IL SOLE 24 ORE)

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