Il cambio look di Claudia



E dopo il parrucchiere, via al negozio di PERSONA by MARINA RINALDI di Cso Buenos Aires a Milano. Il primo outfit che le faccio indossare si compone di JEANS scuri leggermente elasticizzati ed un BOMBER, capo di vera tendenza questa primavera, doppiato con il PIZZO. Importante controllare la lunghezza delle maniche, che andrebbero tenute sempre un pochino più rimboccate per slanciare. Claudia si specchia ammirata, e ha tutte le ragioni!!

 

CLAUDIA.007

 

A sinistra tutti elementi orizzontali….. A destra, la verticale della chiusura crea un effetto allungante lungo la silhouette. Ed in più il DETTAGLIO SEXY: bomber indossato con zip semi aperta e con sotto un top iper-femminile, appena rivelatore.

 

CLAUDIA.008

 

E’ venuto il momento del secondo outfit. Preparativi, controllo dei capelli, un ritocco al rossetto, e verifica del fitting.
La giornata è intensa e faticosa, i miei occhi tradiscono la stanchezza (e l’età!), ma mi esibisco orgogliosamente senza photoshop!!

 

CLAUDIA.009

 

Cosa c’è di più SEXY di un MORBIDO TRENCH ben stretto in vita? E così ne approfittiamo per sagomare di più la silhouette di Claudia e tirare fuori le gambe! Con la calza opaca scura nello stesso colore della scarpa, l’effetto allungante è garantito!
E così, disinvolta, bella e sicura, Claudia si lascia fotografare per le vie di Milano come una modella professionista!

 

CLAUDIA.010

 

LA BELLEZZA DI UNA DONNA COMINCIA DAL SORRISO…

 

CLAUDIA.011

 

“E ALLORA, COME VI SEMBRO?” mi pare di sentirla, Claudia.
Adesso che si è vista, finalmente crede nel suo potenziale e nella sua eleganza. Voi che dite??

 

CLAUDIA.012

SMILE!!!
Io sono sempre così felice quando la mia cliente raggiunge il suo obiettivo di stile, perché posso dire: MISSIONE COMPIUTA!

RINGRAZIO ANCORA: COMPAGNIA DELLA BELLEZZA di via Cavallotti Milano (hair e makeup, con Ivan, Selena e Martina), PERSONA BY MARINA RINALDI di corso Buenos Aires 1 Milano (con la direttrice Emilia e le sue fantastiche venditrici), LARISSA PASHCHENKO (fotografa e ispiratrice dei mood)

Se sei interessata ai servizi di consulenza immagine, personal styling, business style o wardrobe planning clicca QUI

Se ti è piaciuto questo articolo e lo vuoi CONDIVIDERE SUI TUOI SOCIAL, puoi cliccare i bottoni dedicati qui sotto. Grazie!

Qui puoi vedere il Cambio Look di Maria

Qui puoi vedere il Cambio Look di Sara

Comments are closed.